caserta,    
L'abilità dei sarti di questi luoghi è nota nel mondo, ma dietro l'abile mano che confeziona abiti ed accessori destinati a suscitare ammirazione in Italia e all'estro, c'è un ampio sistema produttivo organizzato intorno ad un'articolata filiera che raccoglie alcune fra le più qualificate imprese del territorio.
Vi introduciamo al complesso mondo che gira intorno al sistema moda in Campania: dalla produzione dai tessuti, fino alle rifiniture finali.

Dal 1975 Quaredo confezioni srl produce 1500 capi al giorno per conto proprio e per conto di importanti aziende. Si avvale di 55 dipendenti dei quali circa 30 specializzati.






Quaredo Confezioni srl
Via Salvo D'Acquisto
81020 Casapulla (Caserta)
Tel +39 0823 466945
Fax +39 0823 469890
sito internet
info@quaredo.it

QUAREDO

Dal 1975 Quaredo confezioni srl produce abbigliamento per conto proprio e per conto di importanti aziende: Sorelle Fontana, Mark Spencer, Clift, Uniform, Torquise, Benetton, 7Camicie, David Sadler, Ferré. Avvalendosi della collaborazione di 55 dipendenti dei quali circa 30 specializzati, l'azienda ha una capacità produttiva di 1500 capi al giorno.
Per anni l'azienda ha investito sia per far fronte agli appalti delle forniture militari, sia per acquisire una posizione di leader nel settore camiceria e di grande rilievo per l'abbigliamento in generale.
Nel 2000 il raggiungimento degli obiettivi ha consentito di diversificare la produzione dando vita ad una nuova linea di pantaloni da uomo accolta con grande entusiasmo dai mercati nazionali ed internazionali.
Quarta è il marchio sartoriale del gruppo Quaredo. Le camicie su misura Quarta sono realizzate con tessuti in puro cotone doppio ritorto tinto in filo, bottoni in madreperla, cuciture da 6-7 punti/cm, metodi artigianali da personale altamente qualificato per andare incontro allo stile ed ai gusti del cliente che ama la creatività ed i particolari preziosi. Qualità, cura del dettaglio e delle rifiniture, perfetta vestibilità, fanno di ogni camicia Quarta un esclusivo capo made in Italy.



Qualità, cura del dettaglio e delle rifiniture, perfetta vestibilità, fanno di ogni camicia Quarta un esclusivo capo made in Italy.


Le camice Quarta sono realizzate con tessuti in puro cotone doppio ritorto tinto in filo, bottoni in madreperla, cuciture da 6-7 punti/cm.